Drunk!!!


Va bene, premetto che è stata la cosa più folle e assurda che abbia mai fatto in vita mia, inizio il post con una bella premessa così ci leviamo subito da torno gli ipocriti e finti perbenisti:  bere è sbagliato, ubriacarsi ancora di più. Non si fa, è immorale e, con più convinzione, vi dico che non lo farò più nemmeno io.
Ma come tutte le cose di questo mondo, è giusto provare per poi giudicare. O almeno credo.

Parto col dire che è stata la cosa più vicino alla morte che io abbia mai provato. Se un limbo dantesco esistesse veramente, la sensazione dei dannati penso sia proprio qualcosa di simile a quello che ho provato io ieri notte.
Svegliarsi e non ricordare dove ci si trovi, con chi e cosa è successo la sera prima è un qualcosa di assurdo. Con tutti i sapori che ancora litigano in bocca, la testa che pesa e una miriade di pensieri che ti affollano la mente.
Non mi era mai successo prima. Forse questo Capodanno alzai un pò il gomito, o pasquetta dell'anno scorso. Ma di risvegliarmi e non ricordare assolutamente nulla, niente, zero… no, non mi era mai capitato.

Ricordo la faccia di Antonio, il mio migliore amico, che rideva chissà per quale motivo. Una ballerina, delle luci… e delle pareti bianche. Che potrebbero essere state quelle del paradiso, se non fosse per quella porta e quella scritta a caratteri cubitali: "Toilette".
E a meno che il paradiso non faccia così cagare, penso si trattasse di un bagno. Anche perchè le uniche anime che ricordo erano piegate a vomitare. (Quando si dice "vomitare anche l'anima" Ah ah ah u.u)

Stamattina a scuola è un ricordo sfocato. Mi pare dovessimo entrare alla seconda ora, poi lezione di inglese e cineforum. E ancora adesso, scrivendo, mi chiedo se abbia azzeccato tutti i tempi e tutti i verbi.

Se non altro, è stata di sicuro una delle esperienze più forti di sempre, che da oggi in poi starò attento ad evitare. Non voglio ritrovarmi di nuovo in quello stato. 
Ieri pomeriggio mi preparai anche un bell'argomento di cui volevo parlare in un post, ma penso che lo farò domani.
Detto questo, vado a letto… ho bisogno di una sana dormita. See ya soon!

PS: L'immagine non c'entra molto, ma a me fa ridere u.u

You may also like...

1 Response

  1. anonimo says:

    vacci piano coccodè!