Random

Oggi. Una giornata di merda.
Si, oggi è proprio una di quelle giornate-tipo che etichetto col termine “merda”. Quelle giornate in cui litighi con tutti e tutto, da tuo padre fino al portachiavi che si incastra. Poi ti sale la rabbia, la stizza, l’incazzatura o come cazzo volete chiamarla. In poche parole la causa del mio correre a casa, spegnere le luci, accendere il condizionatore e fiondarmi davanti al computer a sfogarmi sul blog, con l’i-Pod che fa quel che può urlandomi assoli e riff incazzati quanto me.
Ogni giorno che passa è una conferma alle idee che ho sempre avuto: qua, su questo pianeta, in questa società, ognuno agisce secondo i propri cazzi infischiandosene, pardon, FACENDO FINTA DI INTERESSARSI (aka IPOCRISIA) di quelli degli altri. Il problema è che non riesco a capire perchè ciò mi sorprende ancora. Forse perchè spero che qualcosa possa ancora cambiare…
Anyways, non è questo il post dove intendo scrivere dei pro e dei contro della natura dell’uomo e sugli aspetti che potremmo migliorare, questo è più il post dove scrivo frasi a caso ticchettando così nervosamente sulla tastiera che potrei bucarla.
Forse non dovrei contenerla tutta questa rabbia, reprimere le emozioni è pur sempre un male, ma preferisco insultare quattro santini che mortificare quelle capre che mi stanno intorno. E poi, parliamoci chiaro, insultare i santini ha il suo potere. Chi è che non si sente meglio dopo una sana e prolungata bestemmia? La mia prof di religione di qualche anno fa mi diceva, riguardo agli atei, “anche gli atei che bestemmiano, se lo fanno, vuol dire che un pò in Cristo ci credono”. Ecco, ho risolto anche il problema della non credenza.
Tornando alle capre che mi circondano, qualcuno leggendo sta roba dirà “Tu le cose me le devi dire in faccia!”. Ecco, il solo sfiorare questo pensiero mi rende ancora più incazzato. Perchè diavolo dovrei dire qualcosa faccia a faccia se posso farlo tranquillamente da casa mia, seduto, al fresco, con Liam che canta Stop Crying Your Heart Out? E poi, le cose posso anche non dirle direttamente, ciò non significa che non io non le pensi. Quindi, un bravo osservatore, questo post/sfuriata lo doveva prevedere. E cazzo! Vado a mangiare qualcosa, che a causa di un’altra capra a mezzogiorno non ho neanche pranzato! Voi intanto godetevi la diavoletta in calce, che di sti tempi anche la topa scarseggia.

You may also like...

1 Response

  1. anonimo says:

    che schifo di persona