Matteo Becucci is the Winner!

E’ finalmente un pò di giustizia nella musica italiana! Dopo le cagate abissali a cui abbiato dovuto assitere (vedi vittoria Sanremo di Marco Carta) viene finalmente premiato uno che la musica la mangia di mattina a colazione >.<

Matteo Becucci è il vincitore di X-Factor 2!!!

Volendo essere sincero, un pò me l’aspettavo. In finale c’erano andati i Bastard Sons of Dioniso, tanto di cappello, è il burattinaio impazzito Jury (l’unico italiano che non spiccica una parola d’italiano).

Primo eliminato Jury (che sfiga, dopo che era riuscito finalmente a pronunciare tutte le finali delle parole nella canzone che gli avevano assegnato), restano nel ballottaggio finale Don Matteo e i Bastards e, udite udite, per soli 16 voti (verità o menzogna?) Matteo si porta a casa il contratto discografico di 300.000 Euro!

Uhm ok, non sarà il maggior esponente della bellezza mediterranea, ma chissenefrega, con una voce del genere io farei vincere anche mia madre che improvvisa Gigi Finizio alle 9 di mattina mentre pulisce casa.

In 14 settimane ho seguito assiduamente le sue esibizioni. Tante volte ha toccato l’apice, sfiorando la perfezione. Ieri sera è stata una volta di quelle, quando con un pezzo d’antiquariato di un tale che si faceva chiamare Freddy Mercury s’è portato a casa il trofeo.
Non posso fare a meno di piazzarvi il player con "Somebody to love" egregiamente interpretata da Matteo.

See ya!

You may also like...

1 Response

  1. anonimo says:

    Che dire ??

    Approvo tutto quello che hai scritto ù.ù

    Grande Matteo !!

    Fede*