So help me to understand…

E’ proprio vero, chi non muore si rivede!
Salve bella gente, dopo mesi di latitanza ho deciso di uscire con la testa allo scoperto e di riprendere con le pagine del mio insulso blog, che nonostante la totale assenza ha comunque avuto delle visite (boh, magari si tratta di tutte quelle persone [familiari compresi] a cui impostai il mio blog come home page e che non sanno più toglierlo ).
Come di consueto è mezzanotte passata, come di consueto ascolto musica, come di consueto sono qui per riempirvi le scatole di riflessioni, riflessioni e pure qualche riflessione qua e là. E come immaginerete, manco da mesi, avrei taaaante di quelle cose da scarabocchiare e raccontarvi ma credo che mi limiterò alle cose essenziali, tipo la bolletta che mi sono giocato ieri e che ho sbagliato per una fottuta squadra, tale FC Elfsborg del cazzo.

Miei prodi, le cose vanno come vanno, non so dove, non so perchè e non so quando finirò (ma questo non l’ho mai saputo), so solo che tutto segue una linea molto tumultuosa, alti e bassi all’ordine del giorno, sorrisi, musi lunghi ed ipocrisia. Ultimamente non mi sento completo, non vivo più con quel bel sorriso a 38 denti stampato in faccia come un francobollo. Sarà la scuola…no, non è la scuola…vorrei fosse la scuola, potrei anche sforzarmi e convincermi che lo sia, ma dentro di me saprò che non si tratta di problemi scolastici.
Non ho mai usato il blog come mezzo di comunicazione e non lo farò nemmeno adesso, mi limito quindi ad informare…anche se uno sfogo di mezzanotte mi farebbe proprio bene.

Anyways, si avvicina l’estate…adoro quell’odore di nonsocchè che si respira nell’aria…un miscuglio di erba umida, aria fresca e piscio di cane (o di gatto, dipende da quale parte di Gricignano respiri). Mi mancano le sere in cui si esce, in cui si ride anche davanti ad una semplice stronzata, che si sta tranquilli senza pensare…è quello il problema, pensare.
Se pensi troppo dai automaticamente fuoco alla miccia di uno scontro di pensieri interiori e finisci per fotterti da solo…
Forse mi manca semplicemente quella sensazione contrastante di rabbia e gratificazione che provavo quando tornavo a casa a mezzanotte e spalavo merda sui truzzi, le truzze e compagnia bella, lamentandomi sul fatto che nessuno mi avrebbe mai cagato seriamente, che sarei rimasto così per sempre…
La mente gioca brutti scherzi…e sono sempre più convinto che l’essere umano sia la creatura più stupida che esista.

Mi piazzo sul letto ora, domani ho un paio di interrogazioni ed una giornata alquanto dura da affrontare…ma questo a nessuno importa…

See ya!

You may also like...

6 Responses

  1. anonimo says:

    I tempi cambiano ma le paranoie restano le stesse 😀

    B good

    Salut

    La Prof

  2. DarkSnake says:

    Non è vero…anche le paranoie si evolvono 😛

    Ele, la situazione è complessa, molto più di quanto tu immagini.

  3. DarkSnake says:

    PS: mi aiuti a cercare Mr Stima? XD

  4. anonimo says:

    Kekko non ti abbattere dai ^^ sei una persona fantastica 🙂 ti mando un bacione, stai tranquillo x come ti va la vita..mi auguro che le cose miglioreranno presto. Beso

  5. NashvilleGirl91 says:

    Scemo

    Fino a mezzanotte e 22 minuti stavi bene, poi..what happened?!

  6. anonimo says:

    kèèè sn titty cmnq nn cambio e n cambierò mai idea sul fatto ke 6 un ragazzo da invidiare…cmnq la tua intelligenza è arrivata fino a qst punto?!?bravissimooooooooooo….skerzo

    by titty