To be continued…

Era un po che non postavo, vi sono mancato? 
Devo dire, però, che sono stato assente per motivi validi, molto validi. Oltre ad aver sistema del tutto  i casini a casa, ho deciso di complicarmi ancora una volta la vita inserendomi in alcuni progetti a scuola .
Era mercoledì quando mi vengono a svegliare dal mio pisolino pomeridiano dicendomi che il prof di musica mi voleva per i provini per il musical scolastico e, guarda un pò, scelgono pure me.
Ho intrapreso anche un progetto di letteratura, molto interessante, sulle donne della commedia della vita, una sorta di studio della divina commedia più incentrato sulle donne che Dante ha scelto come personaggi, con l’opportunità di confrontarle con la realtà attuale e sui problemi che hanno discriminato la razza femminile fino a qualche decennio fà.

Ciliegina sulla torta, che ovviamente non poteva mancare, ordini dall’alto (molto in alto) mi hanno incaricato di creare una cosa che sono sicuro piacerà a molti…per ora, però, dalla mia bocca non uscirà niente

Godetevi la bellissima canzone di Jovanotti che io trovo fantastica (per fortuna, tra la tanta merda che abbiamo sentito quest’anno al Sanremo, c’è ancora chi porta gli applausi, quelli veri, a casa)

See you later!

You may also like...

No Responses

  1. Cherrysp96 says:

    Questa si che e musica…

    Specialmente questa canzone la adoro…

    Hai ottimi gusti…

  2. anonimo says:

    Ciao dark. Si devo dire ke ci 6 mancato tanto, continua ancora ad aggiungere interventi, altrimenti quando me le faccio due risate? A presto Ciao amikè

    tvbttttttttttttttttttttttttttttt

  3. anonimo says:

    fu, tre, re, me, no, sto, va, sta, fa, vo, sto, fo io mai accenterò 😛

    Bonne nuit!

    La prof (stanchissima)

  4. Em1x says:

    anche a me ultimamente jovanotti piace, il che è strano dato che non l’ho mai annoverato tra i miei artisti preferiti.. cose che succedono 🙂 ciao!

  5. DarkSnake says:

    Si, sarà che ultimamente starà usando roba di marca da fumare? Mah

    La cosa ancora più strana è che io odio la musica italiana (e napoletanaaaaaa) da sempre

  6. Cherrysp96 says:

    Io odio la musica napoletana…

    A volte a scuola si mettono a cantare canzoni napoletane…(soprattutto le ragazze)

    Prima RIDO poi RIMANGO A BOCCA APERTA per tutto il resto della canzone…Ba nn sò cosa dire quando ascolto quelle canzoni.

  7. Cherrysp96 says:

    Ciao Dark, la sai l’ultima sulla canzone di Jovanotti “A te”?Sembra che Jovanotti l’abbia copiata da una certa canzone chiamata “A la primiera persona”

    Per me è stata una grande delusione xkè “A te”e la più bella canzone degli ultimi tempi…

    Che delusione…O_o

  8. anonimo says:

    buna scelta congratulazioni