Stand by me, Oasis

Avete presente quei momenti in cui si è in simbiosi con la musica? Ecco, stasera è uno di quei momenti.
Che ero Oasis-dipendente l’ho capito già da qualche tempo, ma che la musica dei fratelli Gallagher potesse fungere da musico-terapia mi è cosa nuova. Devo ringraziare loro se mando a fanculo il 20-30% in meno rispetto a quanto facevo qualche mese fa. E’ salutare! Molto salutare. Più dell’insalata del McDonald, questo è certo.
A volte sento proprio il bisogno fisiologico di chiudermi in camera, I-Pod alla mano con Noel che strimpella con la chitarra. Dopo aver litigato, ad esempio. O dopo che la Juventus ne ha prese 3 dal Milan.
A volte penso di voler litigare solo per godermi gli Oasis dopo. Waoh :E
E Rino Gaetano, un altro grande. Non chiedetemi cosa cappero c’entri Rino Gaetano con gli Oasis, ma penso che se fosse ancora vivo avrebbero di sicuro duettato. No, scherzi a parte, adoro i cantanti trasgressivi. Ed è questo che accomuna “Gianna, Gianna” a “Stand by me”. O almeno credo. (Cosa diavolo ha messo mia madre nella zuppa di stasera?!?)

A parte tutto, è una bella serata, di quelle in cui scrivere sul blog è cosa buona e giusta. Più della fede e della preghiera. E poi la scuola sta finendo, inizia a far caldo, ti si apre un mondo. Un mondo diverso, ma fatto di sesso, e chi vivrà vedrà na na na naaa!

Penso sia tutto. Have a good time, folks!

You may also like...