Sindrome di Kaulitz-Efron



La scoperta si deve al celebre Dottor House. Durante una tranquilla giornata di lavoro tipo, in clinica arriva una ragazzina tredicenne in preda a spasmi muscolari, contrazioni ottiche involontarie e deliri. Si trattava chiaramente di una nuova forma di malattia. Indagando sul passato della ragazza, si viene a scoprire, che la giovane è diventata fun dei Tokio Hotel a dieci anni, e in seguito una grande appassionata di High School Musical. Il dottore allora, prendendo alcuni campioni di sangue, scoprì un nuovo ceppo virale ed una nuova forma batterica: l’RNA Kaulitz e l’Efroncocco. Questi due organismi sono molto diffusi durante i concerti dei quattro froci cantanti, e si possono trovare anche attaccati sopra lo schermo della televisione durante la programmazione di High School, e quindi è molto facile per una bimbaminkia contrarre la malattia. Ma non è tutto: infatti se il virus ed il batterio vengono contratti normalmente, e senza sollecitazioni esterne che li scatena, il bimbominkia rimane un portatore sano della malattia. Una teoria porta alla conclusione che il fattore scatenante che fa uscire dalla fase di incubazione la sindrome, è la lettura da parte del suddetto bimbominkia della pagina su Bill Kaulitz e/o di Zac Efron su Nonciclopedia. In questo processo, la temperatura corporea, in seguito all’incazzatura, aumenta, provocando il riscaldamento dei globuli rossi. Gli agenti patogeni allora, entrano nella circolazione sanguigna, arrivando fino al cervello, dove si attivano e iniziano a deteriorare le cellule celebrali della fungirl. Il dottor House in seguito alla scoperta ha tentato di curare la paziente con i suoi magici clisteri di Acquaraggia, ma senza successo, uccidendola ed entrando inevitabilmente in causa.
Le parole del dottor House sul fallimento della cura a base di Acquaraggia sono le seguenti:

“Accidenti Foooremàn, dovevamo capire che la ragazzina era un acquarello, non c’é altra spiegazione della sua prematura morte. A proposito l’abbiamo vinta la causa all’ospedale?”

I sintomi sono molteplici, e si differenziano per gradi:

Sintomi della sindrome di 1° grado

  • Interessamento per i Tokio Hotel
  • Trovare Zac Efron un bel ragazzo
  • Parlare di loro con le amiche

Sintomi della sindrome di 2° grado

  • Incominciare a riempire il proprio diario con foto di High School Musical e scritte in bimbominkiese tipo: ZAC TI LOVVO TROPPOOOOO BACI =)
  • Tappezzare la propria camera da letto con poster di Bill Kaulitz.
  • Sovraccaricamento dell’ I-Pod con canzoni idiote dei Tokio Hotel.

Sintomi della sindrome di 3° grado

  • Chiedere a ogni passante che passa: "What time is it??!"
  • Ascoltare i Tokio Hotel mentre si dorme
  • Raccontare in giro per internet di avere avuto rapporti sessuali con Bill Kaulitz
  • Incazzarsi quando qualcuno parla male dei propri beniamini

Dalla Nonciclopedia

See you later…e state attenti!

You may also like...

No Responses

  1. anonimo says:

    A me sinceramente piaceva zack efron ma ora nn so cm, sn diventata intollerante a high school musical…cioè in poche parole li odio!!!

    Riguardo ai tokio hotel: BLEAH!!!

    Tu che ne pensi,???

  2. DarkSnake says:

    Cosa ne penso?

    Che High School Musical potrebbe essere un buon brand per carta igienica e che i Toki oHotel sono un ammasso di gay 😐

    😀

  3. anonimo says:

    Ma tu scrivi questo xkè sei + bello di loro?

    Questa e l’unica spiegazioe plausibile…o se non sei bello come loro, amico mio e tutta invidia xkè tu nn sopporti l’idea che una ragazza possa ammirare un bel ragazzo e paralre di lui o scriverselo nel diario poi se tu ritieni che sei meglio dei Th fammelo sapere che io ci tengo XD…

    By anonima XD

  4. anonimo says:

    si dice sui tokio che sn ghey ma forse lo sono, booh??? cm questo gruppo ha molto talento e molte raga vanno pazze al dire la verità anche a me pacciono e penso che sn mitici, quindi ti vorrewi chiedere una cs ma la hai mai sentita una loro canzone??? risp tvb

  5. DarkSnake says:

    Sono molto contento, finalmente qualcuno che contesta le mie opinioni.

    Inizio col rispondervi direttamente:

    1)No, non sono più bello di loro semplicemente perchè non mi va di truccarmi, usare creme per il viso e depilarmi il pube 😐

    Le definisco cose ad alto tasso di effemminazione precoce 😐

    Invidia? Risposta vecchia, riprova. Se soffrissi di invidia, di sicuro non sarebbe rivolta ad uno (o una?) spaventapasseri che canta in playback.

    2)Se i Tokio Hottel hanno talento, mia nonna è una freestyler.

    Avere talento non significa salire su un palco, cantare quattro stronzate, venire acclamati da una folla di bimbominkia inferocite, tornare nel backstage e trastullarsi a vicenda.

    Il talento è ben altro, amici miei.

    Si comunque, ho ascoltato le loro canzoni…

    “Ranning trug de munsun, biond the uord, to di end ov taim…”

    Se questa me la chiamate canzone 😐

    Ma concedimi tu una domanda…hai mai ascoltato musica vera?

    Ad ogni modo, aspetto vostre risposte, e curatevi dalla sindrome finchè siete in tempo.

  6. anonimo says:

    Senti,io ho scritto questo commento x esprimere un opinione personale ma x me nn c’è bisogno che tu scriva frasi innapropriate (terzo rigo del tuo commento)

    Io pensavo che tu eri un ragazzo x bene,dalle cose che scrivi,il tuo stile…

    Cmq volevo dirti un’altra cosa tu cerca di ammetterlo anche se nn vuoi ma tu nn sopporti l’dea che delle ragazze ammirino un bel’ragazzo.

  7. DarkSnake says:

    Ehm in primis era una battuta ironica, e poi da quando depilarsi il pube è un male 😐

    Purtroppo, la tua linea offensiva è quella usata dai milioni di ragazzi sfegatati per HSM e i TH, e continuate ad appoggiare un’idea che secondo me non ha nè capo nè coda.

    Tralasciamo per un attimo la linea estetica e passiamo a quello che realmente degli artisti dovrebbero avere…il talento.

    Esistono centinaia di band che hanno del vero talento, condannate a finire nel dimenticatoio solo perchè “non piacciono alle fangirl” o perchè non hanno carisma (o per dirla tutta, perchè non si tirano gli zigomi e si truccano come le donne).

    Ma non è colpa di nessuna, dopotutto, è la politica sociale che và avanti così da tempo, e non solo nel mondo della musica…

    è un discorso troppo lungo da affrontare qui, su un blog.

  8. anonimo says:

    si ho ascoltato vera musica tipo la nuova canzone dei simple pan che è molto bella e molte altre inglesi oppure italiane, schifo quelle napoletane però a scuola mi bbliganiooa sentirle sopratuto la mia classe cm io per il fatto dei tokio che ho scritto nel altro commento secondo mne sn grandi poi vedila cm vuoi

    ok ????. cm nn penso che hai sentito vere canzoni cm nn le ho sentite neanche io va bn vado ciao

  9. anonimo says:

    Ma xkè ufffi

  10. anonimo says:

    una domandA è VERO CHE SEI CARINO PERò NN PUOI ESSSERE BELLO E AFFASCINATE CM ZAC NN CREDI ??? RISP CM IO SN QUELLA CHE TI HA CHISTO SE AVEVI SENTITO UNA CANZONE DEI TOKIO

  11. DarkSnake says:

    uhm no aspetta, c’è un frainteso…

    c’è una differenza tra musica vera e musica buona

    i beatles hanno suonato musica vera, i simple plan suonano musica buona…

    e stai certa che di musica vera ne ho sentita, altrimenti nn me ne starei qui a vantare “4 sconosciuti coi capelli emo” … e nn parlo dei tokio hotel 😐

    2)Veramente nn ho mai detto di essere carino, sono realista dopotutto. Zac può essere carino quanto volete, ma perchè difendere in modo così sfegatato uno che neanche vi consoce, e se vi conoscesse probabilmente vi sputerebbe in faccia alla prima occasione?

  12. anonimo says:

    che ipocrita che sei…

    smettila di fare finta di odiare i tokyo hotel perchè so che li ami alla follia e hai la stanza tappezzata con i loro poster…

  13. DarkSnake says:

    Come hai fatto a scoprirlo? Chi te l’ha detto?

    Caxxo, e io che volevo farvi una sorpresa postandovi un video mentre cantavo “ranning trug de munzun”…

    nnaggia…

    Tornando seri, perchè mai dovrei far finta di odiare una cacca-band?

    è cacca, e va odiata…a te piace la cacca? 😐

  14. anonimo says:

    alora sn quella che ti ha chiesto e avevi sentito una canzone dei tokio cm tu li critichi cosi tanto ma quanto poi vai pazzo per loro allora quello che scrivi sul tuo bloog sn solo sciocchezze????????? risp tvtb…

  15. DarkSnake says:

    ma dove hai letto che vado pazzo per i tokio hotel?…

    in passato ho avuto i miei momenti “emo” e confusioni varie, ma azzardare delle cose del genere nn mi sembra eh|