Si parte…

"Heilà princess…
Quello che hai fatto è stato un qualcosa di veramente forte, e forse non te ne rendi conto.
Sai, a volte si arriva a toccare certi sentimenti e a suscitare tante di quelle emozioni, che quasi non senti più nulla.
Come avevi previsto, non ce l’ho fatta ad aspettare un’intera notte, e alla fine ho ceduto alla tentazione di sciogliere quel semplice quanto tenero fiocchetto rosa…

E’ quasi l’una, sto davanti al mio beneamato PC sgranocchiando delle pandistelle con del latte al cioccolato che, solo dopo averne bevuto mezza bottiglia, mi rendo conto che è scaduto da 2 settimane…dettagli… e comunque, ora che ci penso, avrei potuto risponderti su MSN, lasciandoti magari un messaggio off-line, ma sai che ti dico?
CHISSENEFREGA
Non c’è cosa più bella che urlare a questo mondo di merda che tu stai con me ed è il momento di fregarsene delle circostanze, di tutti quelli che parlano male di noi (che alla fine non sono poi così tanti XD)

E’ sorprendente come un semplice foglietto di carta (un pò bruciacchiato) riesca a penetrarti nel cuore.

E ad ogni modo, e mi sembra di avertelo già detto, ti adoro proprio per la tua fottutissima insicurezza, che rende le serate dannatamente uniche e piacevoli. Quindi, non farti troppi problemi…stai tranquilla che ti amo sempre e comunque (anche se mentre parliamo di rapporti, finisci col raccontare i tuoi aneddoti adolescienziali ).

Ora vedo di riposare, e stai tranquilla che non farò colpo su nessuna ragazza pugliese,ci si sente "

See ya, alla settimana prossima!

You may also like...

No Responses

  1. BimbaEnamorada says:

    Non vedevo l’ora di tornare a casa e vedere cos’altro ti eri inventato…lol. Riesci a stupirmi sempre..

    Quanto sono idiota, è solo una settimana! Pensa che stamattina mentre andavo in piscina mi sono fatta il viaggio in macchina ad ascoltare song sdolcinate nel lettore mp3 e a piangere dietro gli occhiali scuri per far si che i miei non se ne accorgessero…

    Una volta arrivati ho portato Tonia in bagno e ho iniziato a piangere senza contegno, allora lei mi ha chiesto perchè lo facessi…

    Lo so, è solo una settimana…ma sapere che sei sull costa opposta rispetto a quella sulla quale mi trovavo io mi faceva sentire piccola piccola, senza difese…sei cominciato a mancarmi da subito..ma è proprio quando ti rendi conto che ti manca qualcuno che realizzi che ormai non potresti più farne a meno. E allora si, quelle lacrime sono diventate quasi lacrime di gioia..perchè x la prima volta nell mia vita posso dire che mi manca una parte di me sapendo ke x lui io sono lo stesso…

    Mi raccomando, veditene bene che poi torno a raccontarti tutte le mie scemenze…lol. Io intanto mi annoierò con i miei, magari mi unisco a peppe la brioscia e mio fratello come ho fatto stasera..

    ps. l’anno prossimo in vacanza insieme, non me ne frega! :p

    Ci si sente more, ti amo!

  2. anonimo says:

    Che bello il girasole…foto stupenda..

    Eleonora

  3. DarkSnake says:

    omg, dopo che ho tirato su un papiello infernale, l’unica cosa che colpisce e il girasole?

    /me va ad impiccarsi x_x

  4. anonimo says:

    Vabbè le cose belle che dici sono incommentabili…

    Je regrette… ho una fissa per i girasoli: quando livedo potrei uccidere per averli 🙂

  5. anonimo says:

    Ero sempre io nel #4 😀

    Eleonora