San Valentino



Ebbene, anche quest’anno giunge San Valentino, e anche quest’anno mi ritrovo solo come un cane…
Chissà perchè tutte le ragazze per cui provo interesse, mi lasciano nel dimenticatoio di classe facendo finta di niente anche se comunque, da un po di anni a questa parte, reputo questa ricorrenza (ma chi l’ha messa in mezzo?!?) una roba inutile solo per fighetti e quelli che vogliono mostrare i loro bottini di guerra, con la classica aria da "Hey guarda, visto quant’è carina la mia ragazza? Eh!" …bah!
Sarà perchè studio da oggi pomeriggio, sarà perchè sono un po stressato di mio, ma stasera sono particolarmente giù…magari al pensiero che migliaia di ragazzi staranno divertendosi con le proprie fidanzate mentre io me ne sto quì, davanti al mio PC, aggiornando il blog.
Ma guardiamo l’aspetto positivo…voglio dire, non esser fidanzati non è poi una roba così cattiva e Dio, prima o poi, dovrà pur concedermi i miei attimi di gloria in amore, no?

Scherzi a parte, per ora mi godo l’ottimo andamento scolastico, più in là vedrò di occuparmi delle ragazze che per ora sono in fondo alla lista delle cosa da fare…

Uhm e per concludere avrei da dire, anche stasera, un bel po di insane parolacce verso i truzzetti, ma almeno per un po di tempo cercherò di fare il bravo…sapete, c’è gente di rango che si aggira per le pagine del blog
Ciao bella gente!

You may also like...

No Responses

  1. anonimo says:

    CIAO SONO SEMPRE IO LA TUA FAN NUMERO 1 VOLEVO DIRTI CHE A SAN VALENTINO NON ERI L’ UNICO A STARE A CASA A STUDIARE E SOLO, MA C’ ERANO MILIONI DI PERSONE IN QUESTO “STATO”. CMQ SONO SEMPRE DELL’ OPINIONE KE 6 UNO SCRITTORE FANTASTICO E, CHE QUANDO SONO DI MAL UMORE LEGGO IL TUO BLOG E RITORNO SERENA COME PRIMA. AH DIMENTICAVO, QUANDO PARLI UN PO DI ME NEL TUO BLOG? CREDO KE MI CONOSCI, TI DO UN INDIZIO: MI CONOSCI. HUAO KE INDIZIO FACILE, NON TROVI? GIA CREDO KE HAI TROVATO LA SOLUZIONE. ADESSO DEVO ANDARE. CIAO KEKKO E BUONA FORTUNA PER IL TUO BLOG, KE POSSA RENDERTI UNO SCRITTORE, O MEGLIO, REDATTORE FAMOSO. UNO CIAO DI CUORE!

    P.S.= MI RACCOMANDO, FA IL BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!