Giorno del Ricordo

Era da tempo che non mi divertivo così tanto, e chi l’avrebbe mai detto che mi sarei divertito di nuovo…con la scuola!?!
Devo essere sincero, con l’avvento della nuova preside Enza di Ronza le cose si fanno in grande, ma soprattutto, le cose si fanno!
Dopo il coro natalizio che si rivelò un successone, dopo la giornata della memoria che ha spinto il sindaco a proporci una gita ad Auschwitz, rieccoci a cavallo, questa volta per organizzare il Giorno del Ricordo.
Ovviamente con un dirigente come Enzo Anoldo i risultati sono assicurati, peggio del Mastro Lindo, e ancora una volta abbiamo fatto il botto.
La manifestazione si è tenuta a scuola, nella Sala Teatra, e se pur in condizioni non splendite (causa mancanza di spazio) abbiamo tirato su uno spettacolino degno di portare le nostre firme.
I ringraziamenti sono d’obbligo e quindi un mega grazie a:

Enzo Anoldo – Che mondo sarebbe senza di lui? Ovvio, un mondo senza un prof pseudo-filosofico con parlantica spiccata! E’ un mito! Sotto trovate le foto (è quel tizio sospetto con barba)

Prof Palmese ed Esposito che si sono dedicate ore ed ore alla correzione ( XD ) dei testi e ci hanno aiutato nella lettura dei testi.

Tutti i ragazzi che hanno partecipato all’evento: quel gran rockettaro di Guido, chitarrista, i vari solisti Nicola, Tania, Federica e io ( 😛 ) e tutti gli altri che nel loro piccolo hanno contribuito alla realizzazione dello spettacolo. Di seguito trovate le foto mentre cercherò di uppare i video su youtube.
Dattebayo!

 
Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us

You may also like...

No Responses

  1. anonimo says:

    ke bella scuola la tua, ki sono questi raga? secondo me dovevi mettere solo le foto con i prof non quelle con gli alunni,ma poi fai come vuoi. Dico questo perche e un po ingiusto.

    CIAO!!!!! By Girolamo o romanoo

  2. anonimo says:

    X girolamo o romano…sn la raga nella foto con la maglia grigia,scusa xk nn doveva metterci a noi?io personalmente, penso ke sarebbe stato ingiusto nn metterci, x il semplice fatto ke c’eravamo… x tua info:a scuola nostra nn c’è tanta differenza tra l’essere prof o l’essere alunno, c vogliamo tt bene come se fossimo fratelli e come se c conoscessimo da sempre…bho, pensala come vuoi.

    …Ritornando a noi kekko…il tuo blog è davvero M-I-T-I-C-O (ank e soprattutto xk sn ank’io)…è un pò come te…anzi è come te, come 6?Nn so spiegartelo, solo ki ti conosce mi capirebbe: 6 un vero amico, un simpaticone, nn 6 un secchione(xke ANDARE BENE A SCUOLA nn è sempre sinonimo d ESSERE SECCHIONI o…)…dopo di ciò nn so + cosa dirti…bhe solo questo:tvtttttttttttttttttttttttb,e ricordati ke, se vuoi, con me puoi smp confidarti…ciao kekko un grosso bacione dalla tua amiketta Bianca…kiss kiss

  3. anonimo says:

    viva la scuola media G. Pascoli

    TANIA FRANCESCO NICOLA BIANCA NN ANDATEVENE VI PREGO SOPRATUTTO TU FRANCESCO PERCHè TVB

  4. anonimo says:

    carusone rock by guido