What's going on?


Bene bene, dopo aver trascorso una notte a nuotare nel vomito, la mattina seguente in ospedale e aver macinato un po di stronzate, posso dire di essermi ripreso.

Riflettevo su una cosa: quant’è vantaggioso far leva sul proprio ego per uscire dalle situazioni contorte? Conta essere egocentrici? No, no, non conta un cazzo. Anzi, peggiora le cose.
Perchè alla fine, per quante ne abbia viste, puoi fare finta di non interessarti di niente e nessuno, di mandare a fanculo a destra e a manca nonostante ti abbiano avvertito e avvertito di piantarla, di avere sempre l’ultima parola (o meglio, ce l’hai perchè non concedi all’altro di parlare…magari attacchi in faccia, chiudi la chat di Facebook o spegni il telefono…).
Eppure, cosa si ottiene? 10 o 15 secondi di gloria prima di accorgerti che hai fatto una stronzata. Nothing else
E poi dopo?
Inizi a chiederti se hai fatto una cazzata o meno, se magari dovresti richiamare o tentare di fargli capire che in fondo ti dispiace. Ma adesso mi accorgo che ho sprecato fin troppo tempo a farglielo capire. Ognuno si gioca le sue carte da adesso in poi.
E’ soprendente quante cose si imparino stando a contatto con gli altri, e stasera ho capito che certe volte è meglio lasciar perdere. "Foldare" e aspettare una mano migliore.

Non c’è cosa migliore di stare in pace con sè stessi e vedrai che dopo un pò le cose emergono da sole. In fondo, quando stai con una ragazza -e ci stai da parecchio- devi solo imparare ad aspettare.

See ya!

You may also like...