Untitle

Spesso e volentieri mi ritrovo a pensare su cosa fare da grande, le mie possibilità, a riflettere sulle mie capacità e magari gettando un pensierino anche sugli anni liceali. Tra un po si abbandonano le medie, si abbandonano le vecchie e care abitudini e si cerca di lanciarsi sulla strada che dovrebbe portarti al diventare adulto. 
Devo ammettere che inizialmente avevo un po paura di questi 5 anni da liceale, sapevo a cosa andavo in contro, giornate di duro studio quando avrei potuto benissimamente iscrivermi ad un fottuto istituto tecnico e suckare a vita. Non l’ho fatto. Non l’ho fatto perchè, riflettendoci, la vita è una e sono sempre stato dell’opinione che bisogna viverla al massimo, fregandotene di tutto e di tutti, dei momenti belli e momenti in cui vorresti morire e trovandomi davanti ad una scelta come quella del mio futuro, non ho esitato a buttarmi sul percorso più tortuoso ma che dovrebbe rivelarsi più gratificante e appagante una volta concluso.
La notte aiuta a riflettere…la notte è amica.
Ormai per le strade ci sono sempre più truzzi, sempre più antipatici e sempre più coglioni di ieri, ma meno di domani. La loro arroganza e i loro modi di essere spesso ti spingono a fare cose che vanno totalmente contro la tua etica, poi però rifletti e ti rendi conto che quella rabbia che sale dentro non è altro che l’immensa pena che provi nei confronti di quegli esseri pseudo-imbecilli e soprattutto che il loro futuro è gia segnato. Finiranno nel migliore dei casi a lavorare per l’edilizia e altri lavori umili, mentre io me ne starò dietro una scrivania a leggere riviste porno mentre i miei impiegati sviluppano quel che sarà il miglior videogame degli ultimi cento anni.
Eh, fantasticare…chissà cosa mi accadrà. Fortuna che ci sono sempre gli amici, quelli veri, che ti danno una mano…su MSN.
Non ho ancora obiettivi chiari, ma la vita me la godrò tutta, tra videogame, amori, sesso, amicizie e menate varie.
Per ora, però, vediamo di portare a casa quest’ottimo di licenza media, poi…poi si vedrà…

You may also like...

No Responses

  1. anonimo says:

    ciao prima di tutto mi presento io sono una fan di darkcarusone volevo dire a tutti i visitatori del blog che nessuno al mondo scrive come darkc. n-e-s-s-u-n-o nel vero senso della parola, volevo domandare a lui come fa, il suo genere di scrivere e migliore di qualunque altro, anche di uno scrittore professionista. Ora devo andare, ciao e…

    W DARKCARUSONEEEEEEEEEEEEEE

  2. Cherrysp96 says:

    Forse per il prossimo San Valentino non sarai più solo…ti amoooooooooooooo buon San Valentino Dark Carusone…

  3. Cherrysp96 says:

    ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  4. Cherrysp96 says:

    ciao come va la vita da quello che scrivi bene cmq ti amoooooooooo e questo tienilo sempre a mente.

    ciaooo mi auguro che risponda.

    ti amoooooooooooo

  5. anonimo says:

    Ho fatto le tue stesse considerazioni qualche anno fa e devo dirti che spesso ti sentirai uno stupido per aver scelto la strada più tosta.

    Ma devo anche dire che io, benchè abbia odiato le mie scelte e me stessa nei momenti duri, non tornerei indietro per nulla al mondo.

    Oggi non faccio quello che avrei voluto fare (o meglio non ancora ) ma sono fiera di quello che sono.. una stupida idealista fiera.

    E quando si è stupidi idealisti fieri si vive sereni e si poggia la testa sul cuscino la sera senza pensieri perchè hai fatto tutto quello che era nelle tue possibilità e non ti sei risparmiato.

    Bonne chance 🙂

  6. DarkSnake says:

    Ahhh ed ecco che tra mille “Ti amo” salta fuori anche un commento decente!

    Ad ogni modo, mi sto facendo un’idea di quello che potrei incontrare. Fortunatamente mi reputo abbastanza maturo da esser conscio delle mie capacità e non mi butterei mai su qualcosa con lo 0% di possibilità di successo. Diciamo che per come stanno andando le cose adesso sono riuscito a spingermi anche oltre ai target previsti per la mia età (che di sicuro non eran quelli di diventare popolare a scuola ma vabbè, son dettagli 😛 ) ma mi consolo col fatto di avere non poche strade da percorrere e già a 13 anni mi rendo conto di essere abbastanza poliedrico da avere ulteriori possibilità qualora dovessi fallire nella mia ambizione principale.

    However, per ora sto bene così, vediam di portare a casa l’ottimo di licenza media e poi vediamo di rincorrere sti sogni!

    PS:Non date troppo peso al significato di questo post, era puro sfogo! XD

    Ciaoooo

  7. anonimo says:

    Se non serve per sfogarsi a cosa serve un blog?

    E. = la prof = sempre io

  8. DarkSnake says:

    A cosa serve?

    Per fare sapere a tutti quanto sono figo XDDDDDDD

    Skerzo, ma me l’hai servita su un piatto d’argento.

  9. anonimo says:

    No io ti ho servito solo una serie illimitata di cuori infranti 😀

    Poi sei tu che ti stai montando 😛