Thanks for the memories


Salve a tutti. Sono le 17.14 e volevo ringraziarvi.
Ringrazio te che vieni sul mio blog a controllare se parlo di te o di qualche altra ragazza, che puntualmente dici che ci vieni  "mah, un paio di volte al mese!" quando poi trovo scopiazzate sul tuo merdosissimo Facebook alcune frasi del MIO blog neanche 1 giorno dopo che le pubblico (Le frasi che metto in grassetto è per dare risalto, non per spingerti a copiarle).
Tu che scappi via perchè vuoi stare sola, perchè sei grande ed è giunto per te il momento di diventare autosufficiente, tu che mi dici "Cresci! Impara a vivere con le tue sole forze" (questa va in grassetto non perchè è bella, ma perchè fa cagare) e poi ti autosputtani (sempre su Facebook, ovviamente) dove dopo neanche uno sputo di tempo stai già con un altro.
Coerenza, violentami! (questa puoi copiarla).
Tu che tra l'altro adesso vuoi essermi amica… Preferirei essere punto da seimila granchi delle Christmas Island (te li ricordi, no?) mentre un canguro australiano mi calpesta e mia madre canta Gigi Finizio… piuttosto che esserti amico. 
E anche se, per motivi non solo biologici, non hai avuto le palle di dirmele in faccia certe cose, ben più pesanti di questo piccolo riconoscimento virtuale, io Ti Ringrazio per la visita giornaliera che mi dai sul blog. E non dimenticare di far leggere questa merda alle tue amiche. Dai loro il link! Aiutaci a crescere! 

Ringrazio te che m'hai rotto le palle tu e il tuo latino del cazzo, che mi dai il debito "per dispetto" quando mio fratello di 4 anni avrebbe avuto comportamenti più maturi.
Non mi piace il latino! Mi fa cagare! Lo odio! ODIO, ODIO, ODIO! 
E odio quelle versioni di merda alle quali non riesco a dare un senso. Le hanno già tradotte in milioni di persone. Perche cazzo devo scervellarmi a ritradurle? 
Ma ad ogni modo Ti Ringrazio. Con gli esami di recupero in estate ho una buona scusa per non lavorare. E poi sei anche autoironica.

Ringrazio te, vecchietta fraudolenta che da ore fai casino perchè i tuoi nipotini non la vogliono smettere di prendersi a calci. Ti Ringrazio perchè è grazie a te che non mi va di studiare e ho deciso allora di scrivere sul blog.

E ancora ringrazio il maiale dal quale provenivano le salsicce che mamma ha cucinato per pranzo. Superbe! Grazie Maiale. Grazie Mamma.
Ringrazio McDonald's che anche se cucina merda preconfezionata, mi ha salvato da momenti di stress cronico e debilitante; ringrazio il mio pizzaiolo di fiducia, Ciro, e la pizza sempre un pò cruda che mi vende; ringrazio la Juventus che mi regala emozioni infinite anche quando sta per farmi esplodere un'arteria perchè, diciamocelo, quest'anno abbiamo fatto cagare! 

Ringrazio la musica, il cinema, i libri, Goku che ci salva dai nemici, le belle donne e Peter Griffin, l'immortale Ridge di Beautiful, tutti i figli di Brooke Logan, i vecchietti di Uomini e Donne, mamma, papà, mia sorella e i miei fratelli, Micaela, Antonio, Antonio, Antonio e mio zio Antonio, i nonni, quelli che danno mazzette infinite e quelli che sanno cucinare bene, gli amici con cui gioco a pallone e quelli che mi stanno sulle palle.
E ancora tu che hai i miei stessi voti ma non prendi il debito di latino, Bill Gates, Steve Jobs e Gianna Michaels, Superman, Spiderman e Batman che sorvegliano la città.

Ringrazio te e ringrazio me. Ringrazio tutti quelli che in modo o nell'altro contribuiscono a rendere unico questo spettacolo. Chi recita di merda e chi va alla grande, chi canta e chi sta zitto, chi va da solo e chi imita, chi balla e chi sta fermo. E grazie anche a te che hai cercato o cercherai di sabotarlo…  
Il bello di questo spettacolo è che si va in scena una sola volta… (Tu, non copiare!)

You may also like...

2 Responses

  1. anonimo says:

    ti sei dimenticato di ringraziare Rocco del settore 18!!!!

  2. DarkSnake says:

    Dicevo io che mancava qualcuno! 😀 Rocco 7years!