Post d'incoraggiamento…


Salve ragazzi.
Per una volta non mi occuperò di nessuna cazzata o menate varie, ‘sta volta la faccenda è più seria, rimandiamo il resto al prossimo post (che arriverà a giorni con tante succose novità)

Quello che ci terrei a riportare è l’incidente tra 2 ragazzi di Gricignano (che guardate un pò, senza casco) e una donna al volante di un’automobile.
Non conosco i dettagli dell’accaduto, sono poco rilevanti dopotutto, fatto sta che uno dei ragazzi a bordo del motorino è ancora ricoverato in ospedale…e le sue condizioni, come tutti sapete, non sono delle migliori.
Non conosco il ragazzo, so solo che si chiama Placido, e in questo post non vorrei intraprendere nessuna discussione, solo un piccolo incoraggiamento anche da parte mia per la famiglia di questo ragazzo che, aihmè, rischia la vita per le solite cazzate che tanto ci piacciono fare, e per tutti gli amici che sono preoccupatissimi.

SE VOLETE ESPRIMERE ANCHE VOI LA VOSTRA SOLIDARIETA’, POTETE FIRMARE IL POST LASCIANDO UN COMMENTO E FIRMANDOSI NOME E COGNOME…

Detto questo…

See you later…

You may also like...

11 Responses

  1. anonimo says:

    Bè che dire … siamo tutti molto scossi x l’ accaduto io spero tanto ke placido si riprenda molto presto e ke torni vivacissimo come prima xkè tutti cosi’ lo ricordiamo .

    PLACIDO MI RACCOMANDO NON MOLLARE MAI E POI MAI TI ASPETTIAMO IN TANTI….

    ENZA

  2. anonimo says:

    ciao frà.. sono vì.. bhè sai che questo Placido è un mio caro amiko.. e ke x tt qll ke è successo sto malissimo.. pultroppo ci vuole tempo.. so ke Placido ce la farà xkè anke se tu nn lo konosci,io lo conosco bene.. e so ke è forte e so anke ke senza di lui io sono morta.. quindi deve ritornare x forza..

    ti saluto frà.. passa anke nel mio blog.. “SPERIAMO KE PLACIDO RITORNA PRESTO..MI MANKAAAAAAA :(”

    CIAOCIAO..TVTB!

  3. anonimo says:

    eh si hai proprio ragione anke se hanno torto in fondo 1 paesano e sempre 1 paesano e stimo tutti ad aspettare ke si risvegli… cel’ho auguriiamo di vero cuore… speriamo bene ….placido risvegliati prestoooooo

    1 mega kis allo scrittore di questo meraviglioso blog tvtttttb

  4. SuperToad says:

    Spero che Placido si rimetta presto e che questo possa servire da lezione. Le teste calde (soprattutto quelle senza casco) farebbero bene a girare a piedi.

  5. anonimo says:

    beh ecco a me dispiace moltissimo, nn c’è dubbio, come dispiacerebbe a chiunque… però voglio fare una critica, molte persone dicono che è un raga straordinario, stupendo,etc quando invece hanno parlato sempre male di lui… io sono il primo che nn lo ha mai sopportato ma almeno lo ammetto e ciò nn vuol dire che nn mi dispiace xkè una cosa simile nn si augura nemmeno al peggior nemico… solo che volevo precisare che ci sono troppe persone ipocrite in giro che approfittano della situazione per farsi belli…

    con questo passo e chiudo…

    un in bocca al lupo per placido è d’obbligo…

    p.s.complimenti per il blog

  6. anonimo says:

    spero che placido ritorni fra noi e che si risvegli dal coma.Durante questa settimana mi è arrivato all’ orecchio che placido ha avuto altri interventi e i medici gli anno fatto un bucho alla gola per metterci un tubo, che al dire la verità in questo momento mi sfugge ilruolo di questo aggeggio , poi un altro situato

    sulla fronte per permettere al cervello di respirare va bn ora dv andare ciao tvtttttttb dolce ballerina scuola pascoli gricignano

  7. anonimo says:

    Beh… dopo tutti questi pensieri non rimane più nulla da dire, volevo dare anch’ io un’ in bocca al lupo per Placido, anche se non lo conosco, mi raccomando!!!!!! So anch’ io che ce la farai!!!!!! Dopo Vincenzo tutti aspettiamo te!!!!!!

    T.V.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.B.

  8. anonimo says:

    uffy…ormai è + d una settimana…Bhè io Placido nn lo conoscevo e nn so dire se era sympa o antipatiko,so solo ke qnd lo vedevo mi scappava sempre un sorriso xk mi ispirava felicità,voglia d vivere…mmm d sorridere!Ma a volte mi veniva da di “marò comm è scem”(sincera)nn so il xk…forse xk ha il volto un pò…buffo!…e gricignano ha bisogno,molto bisogno di faccie sympa..xk ce ne sn poke…

    Vorrei tnt ke Placido si svegliasse al + presto e ke tornerebbe a fare il pazzo cm sempre(col casco stavolta xò)…

    »–>PLACIDO…6 FORTE NN MOLLARE…FALLO X KI T VUOLE BENE..FALLO X KI NN FA ALTRO KE PREGARE X TE…FALLO X IL TUO PAESE KE HA ANCORA BISOGNO D XSN COME TE!

  9. anonimo says:

    PLACIDO TI ASPETTIAMO TUTTI…SEI IL CUORE DI GRICIGNANO SENZA TE SIAMO TUTTI PERSI…TI PREGO NON MOLLARE MAIIIIIIIIIII…SIAMO TUTTI CN TE NOTTE E GIORNO E TI AMIAMO DIBENE TUTTI ANKE QUELLI KE NN TI CONOSCONO…ANNA

  10. anonimo says:

    gricignano senza Placido non è piu gricignano era lui che la sera scatenava l’inferno e faceva pariare tutti compreso me io spero tanto che si riprende forza placido ce la puoi fare gricignano è con te e prega per te

  11. anonimo says:

    so ke ho lasciato il commento x PLACIDO un pò tardi io vojio sl dire ke anke se PLACIDOnn c’ è + vivrà sempre nei nostri cuori