Notte prima degli esami…

Ed eccoci quà, siamo alla fatidica  "Notte prima degli esami"…Naturalmente, la "mia" notte non avrà lo stesso spessore della notte di   Vaporidis nel film, ma va bene così, tutto ciò che mi consola siete voi che leggete

  E quindi domani mattina dovremo affrontare la prima prova che        riguarderà, udite udite, il classico tema scritto d’italiano. A differenza di   molti, mi sento totalmente tranquillo. Ormai, tirare su articoli è ordinaria amministrazione e inoltre adoro scrivere…

L’unica cosa che mi spaventa un pò è la traccia che potrebbero darci: ora come ora sarei in grado di lavorare su qualsiasi argomento, ma una bella "Traccia libera" non guasterebbe a uno che ha sempre preferito avere carta bianca su cui poter lavorare. Ma in fondo parliamo di esami, e ogni cosa è ben accetta…fino ad un certo punto, è ovvio.

Mi sento tranquillo, dopotutto, è solo un fottuto esame, ho lavorato come un cane per 3 anni e ora che siamo alla resa dei conti non credo possano sorgere dei problemi. Quelli, semmai, li incontrerò al liceo, ma questa è un’altra storia…

Che strana la vita però, tutto quello che fino a qualche tempo fa sembravo ambire, si sta concretizzando, e quando vivi certe cose in prima persona, ti rendi conto che, viste da fuori, hanno totalmente un altro sapore…

Beh guys, dopo questa piccola riflessione notturna vi saluto fino al prossimo post, mi raccomando, fate i bravi

See ya

You may also like...