Napoli, musica e colori!

E la prima tappa è superata!
Ieri sera ci siamo esibiti nel giardino della scuola in uno spettacolo che ha avuto dell’incredibile! Musica, colori, recitazione e chi più ne ha più ne metta!

Vi avevo preannunciato qualcosina, come vi avevo detto anche che negli ultimi tempi non avevo neanche un minuto per rilassarmi e pwnnare qualcuno a World of Warcraft…
Nella serata di ieri, a scuola, ci siamo esibiti in "Napoli, musica e colori" (il titolo dello spettacolo non lo conosco, l’ho buttata lì così ) ed è stato un vero successone.
Tra recitazione, danza e canti non abbiamo raggiunto livelli qualitativi stratosferici, ma abbiamo saputo regalare quello che centinaia di persone volevano vedere ieri sera…NAPOLI!

Come ben sapete, non sono molto patriottico e faccio del patriottismo uno sorta di maschera di cui a volte mi vergogno anche, ma oltre allo schifo che ci tocca assistere e vivere oggi, il nostro paese ha avuto una  storia, forte e colorata…ed è giusto che di tanto in tanto qualcuno risorga letteralmente dalla spazzatura e doni un pò di allegria.

Vedrò di procurarmi video e tutto il materiale necessario…ma questa è stata solo la prima tappa…

See you later!

You may also like...

No Responses

  1. anonimo says:

    senti francesco non so come la prenderai ma a me non me ne frega un cavolo…io volevo solo dirti:ti amoooooooooo x sempre,l’anno prossimo qnd nn ci sarai nn saprò cosa fare xkè cm dice la canzone “a te che sei semplicemente sei sostanza dei giorni miei,sostanza dei sogni miei…”PS: sei bellissimo in quelle due foto…a parte che sei bello sempre e comunque…!