Gloria o etica personale?



Ultimo intervento prima di andare a nanna, poi vi lascio in pace 😀
La vita è alquanto imprevedibile e piena zeppa di strane coincidenze…
Ormai mi conoscete, sono letteralmente schierato contro l’esercito dei truzzi e attori/cantanti fighetti ultra depilati, ma ecco che proprio stamattina mi si è presentata l’occasione di recitare/cantare in un musical che faremo a scuola. Nessun problema fino quà, se solo non fosse per il fatto che lo spettacolo in questione è Ait Scul Musicol (cit. High School Musical) e vogliono farmi fare la parte di Zac Merd….ehm…Efron. (si quell’essere effemminato che vedete sù in foto…)
Ora, la scelta è abbastanza difficile. Ovviamente ognuna porta i suoi pro e contro e devo dire che non so come ma sono più indirizzato nell’accettare.
Pur avendo un’etica che và completamente contro ai modi di fare di quella gente (depilarsi dalle orecchie ai peletti che crescono ai fianchi delle unghie del piede, mentre io vado bestemmiando i sette nani quando mi rendo conto che è arrivato il momento di sbarbami perchè sembro il sosia di Bud Spencer) un pò di divertimento non fa mai male e sò già che di divertimento nei progetti scolastici ne trovi a quantità industriali!

Magari recito, ma cedo la parte a qualcun’altro e mi limito a qualche personaggio secondario.

WE’RE BREAKIN’ FREE!!!!

(mi serve una cura anti-emo )

You may also like...

No Responses

  1. anonimo says:

    Dopo quello che ho detto oggi in classe, a questa notizia, posso ridere? 😀

  2. anonimo says:

    I SOGNI A VOLARE… TI AMO ZAC EFRON… CIAO FRANCESCO E CANTA BENE

  3. CoolSparda says:

    muhuahua io non farei la parte di quel frocio 😀 e se la dovessi fare per fora la riadatterei a me, ma qst non credo sia possibile XD ciau ^^