A star in the middle dark…

Ebbene, il tempo per scrivere qualche cazzata sul blog sembra andar via via scomparendo, e quando ritrovi qualche minuto libero non ti và che gettarti sul letto…

Di solito, con ogni intervento vi aggiorno su di me, su quello che accade, come mi sento…ebbene, in questi ultimi tempi mi sento, udite udite, a dir poco di merda  Cosa c’è di nuovo? Assolutamente niente! Ci sto facendo quasi l’abitudine…

Non ho mai avuto giornate così piene di impegni tra scuola, redazione e impegni interpersonali. Ma andiamo per ordine:

Per quanto riguarda la scuola, ormai mi manca solo la capanna nel giardino dell’istituto, dopodichè posso affermare di stare a scuola 24/24h. Quelli che inizialmente sembravan progetti davvero divertenti, si stanno rivelando troppo ossessivi e riescono a togliermi fin troppo tempo…è abbastanza stressante tornare a casa alle 18 per poi mettere la testa sui libri e prepararti per il giorno seguente… ma tralasciando questi (piccoli) e (insignificanti) dettagli, mi pare vada tutto a meraviglia

So che probabilmente non ve ne freghi una pippa, ma in redazione facciamo grandi passi, il sito va bene, organizziamo tornei e spero di poter tornare attivo anche come recensore.

Passiamo ora al paragrafo che tanto vi piace leggere…relazioni interpersonali…che rabbia…
Negli ultimi giorni mi sono imbattuto in altre specie di idioti truzzi, ma una cosa in particolare mi ha fatto riflettere…
se io non sono come loro, le circostanze ruotano attorno a 2 possibili ed uniche possibilità: o ci sono già passato, e ciò macchierebbe non poco la mia reputazione personale, o ancora devo arrivarci, e in questo caso devo stare attento…
In effetti non ci vuole un granchè a farsi trascinare dalla "massa" e sprofondare nell’oblio eterno, ma per ora va bene così, spero di non essere così sciocco.
E come non dedicare l’ultimo pezzettino dell’intervento alla razza umana più stupida dopo le scimmie…CARI TRUZZI…
proprio negli ultimi tempi ho scoperto un nuovo miscuglio di ragazzi, una sorta di meticcio merdoso, una mescolanza di truzzo/bimbominkia…eppure pensavo che l’idiozia potesse fermarsi al classico "vagabondare" coi motorini…ma di questo ve ne parlo la prossima volta…

See you Later!

You may also like...